Il corso di Ginnastica per adulti ha avuto inizio nel 1980 , in via sperimentale , presso la palestra della Scuola Elementare di Manesseno, ha sempre svolto attività in parallelo con il corso di Judo già esistente sul territorio dal 1973.

 

Con l'impegno e l'organizzazione del Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo Comunale Sant'Olcese costituito nel 1977 (ufficialmente 1978), oltre alla passione e alla volontà di due “piccoli atleti di quei tempi” (la sottoscritta Claudia e mio fratello Marco), siamo cresciuti e divenuti istruttori e ancora oggi ci occupiamo rispettivamente delle suddette discipline, portiamo avanti queste attività, anche grazie all'aiuto e la partecipazione di altri amici / atleti.

 

Dal 1999 quando l'Amministrazione Comunale ha completato la costruzione del Palazzetto dello Sport di Manesseno e dopo insistenti richieste di spostare l'attività nella nuova struttura si è accettato tale trasferimento.

 

Oggi svolgiamo regolarmente l'attività presso il PALAZZETTO DELLO SPORT DI MANESSENO con la speranza di poter sempre più aumentare le partecipazioni.

Un ringraziamento va a tutti coloro che sono stati e che sono ancora oggi membri del Consiglio Direttivo , ed in particolare un grazie a Luciano Santamaria (mio padre) “ Socio Fondatore”

del G.S.C. Sant'Olcese.

Desidero presentare i "Presidenti" del G.S.C. Sant'Olcese che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Gianni Orciuoli
Gianni Orciuoli
Aldo Rebora
Aldo Rebora
Armando Sanna - attuale presidente
Armando Sanna - attuale presidente


volantino 2017-2018 judo-ginnastica.pdf
Documento Adobe Acrobat 397.8 KB